CONDIZIONI GENERALI

Il periodo d'affitto di Palazzone 41 Eventi è dalle ore 8,30 alle 24,00 salvo diverso accordo con il locatore.

La casa viene fornita priva di tovaglie e vettovaglie in quanto allestita per servizio catering. Eventuali tavoli o posti a sedere aggiuntivi dovranno anch'essi essere forniti dal servizio catering.

Per confermare la prenotazione è necessario mandare una mail di conferma all'indirizzo palazzone41@gmail.com e versare la caparra di euro 300,00 secondo le modalità descritte nella pagina PAGA ORA o fare un bonifico sul c/c bancario che vi verrà fornito .

Nel caso in cui il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione, dovrà darne preavviso per mail a palazzone41@gmail.com almeno 90 giorni prima dell'inizio dell'evento, altrimenti la caparra sarà trattenuta. Il saldo dell'intero importo dovrà arrivare con bonifico bancario almeno 7 giorni prima rispetto alla data di consegna della casa. All'arrivo in loco si dovrà versare una cauzione di euro 150,00 che verrà restituita alla fine del soggiorno se l'immobile e il suo arredo non hanno subito alcun danneggiamento.

Nel prezzo totale sono comprese le spese di luce, pulizia e giardinaggio

Palazzone 41 sarà consegnata pulita e con giardino curato.​

Ogni ulteriore richiesta dovrà essere concordata con la proprietà.

E' dovere del locatario restituire casa e giardino puliti ed in ordine, diversamente sarà trattenuta la cifra di € 150 versata a titolo di cauzione.